NOTIZIARIO DAI SOCI DEL CLUB
LAUREA : CONGRATULAZIONI AD ANTONELLA SALEMI

Il giorno 13 marzo 2008 a Catania discutendo la tesi: "L'incidenza del sesso femminile sulla cardiopatia ischemica, come reagisce una donna rispetto ad un uomo all'impianto di DES" relatore il Chiar.mo Prof. Corrado Tamburino si è laureata in Medicina e Chirurgia Antonella Salemi, figlia del nostro Socio e Past Lgt. Gov. Gaetano, con voti 110/110 lode e proposta al Premio Barbagallo. Ricordiamo che Antonella fa parte del Kiwanis Junior di cui è stata Presidente e che la stessa è stata anche Lgt. Gov. della Interdivisione B del K.J. Distretto Italia-San Marino.

Congratulazioni ad Antonella e ai genitori Gaetano e Luciella. Nella foto la neo Dottoressa subito dopo la proclamazione.

(Addetto Stampa K.C. Augusta)