NOTIZIARIO DALL 'ESTERNO

Deceduto il Past Governatore Francesco Braschi

Carissimi amici Kiwaniani, con grande commozione e tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa del caro amico e Past Governatore Francesco Braschi. Per chi non lo sapesse l’amico Francesco è stato Governatore del Distretto nell’anno sociale 1980-1981 e cioè nell’anno di fondazione del nostro Club. E’ stato il Governatore Francesco Braschi che il 21 febbraio 1981 consegnò nelle mani del nostro Presidente Fondatore Santo Puleo la prima Charter (foto accanto).
A nome del Presidente, del Consiglio Direttivo e dei Soci porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari.

Antonino Valastro

Addetto stampa Kiwanis Club Augusta