NOTIZIARIO DALL 'ESTERNO

Deceduto il Presidente del K.C. Ragusa Stefano Fiorilla

Carissimi amici Kiwaniani, con grande costernazione apprendiamo la notizia della scomparsa del caro amico Stefano Fiorilla, Presidente in carica del Kiwanis Club Ragusa (foto accanto).A nome del Presidente, del Consiglio Direttivo e dei Soci porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari. Riportiamo il testo integrale del messaggio del Luogotenente Governatore della IX Divisione Ciro Messina :

"Carissimi Amici, con grande dolore trasmetto questa triste notizia:
Ieri 27 gennaio alle ore 17,30, ci ha lasciati il caro Amico STEFANO FIORILLA, Presidente in carica, del Club Kiwanis di

Ragusa. I funerali saranno ufficiati lunedì 29 gennaio a Ragusa presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano, alle ore 11,00. Non mancate, daremo insieme l'ultimo saluto ad un amico e a un vero Kiwaniano Si, dico vero Kiwaniano perchè Stefano è stato un Kiwaniano di quelli veri,nel comportamento e nell'essere, credeva nei valori e si impegnava nel servizio.Con Stefano se ne va non soltanto un uomo ma, parte di quei pochi uomini onesti sinceri, altruisti e generosi. Formulo alla dolce Laura e alla famiglia tutta, a nome della IX Divisione, del Distretto Italia San-Marino e mio personale, sentite condoglianze”.
Ciro  Messina LTG. IX Divisione

Antonino Valastro