Ott.
Nov.

Primo Comitato Direttivo

Mercoledì 1 ottobre 2008 presso l’abitazione del Presidente Purgino con inizio alle ore 19.00 si è svolta la prima riunione del Comitato Direttivo convocato dal Presidente per discutere e approvare i seguenti punti principali posti all’ordine del giorno:

1. Nuovo sito web del Club
  2. Relazione del Presidente per l’anno sociale 2008-2009
  3. Varie ed eventuali

Tutto il Comitato Direttivo era presente con l’eccezione di un componente impegnato fuori sede per motivi professional.

Dopo il saluto del Presidente Purgino al primo incontro ufficiale del nuovo anno sociale, il Chaiman Stampa, Comunicazione e Web Valastro ha presentato il nuovo sito del Club soffermandosi sulle principali modifiche apportate sia nella parte gestionale che strutturale.

Per quanto riguarda la parte gestionale è stato annunciato il nuovo dominio che è www.kiwanisaugusta.it; per quanto concerne la parte strutturale si è fatto cenno alla nuova Sezione “In primo piano” dove verranno riportate le attività più prossime e alla Sezione “Area riservata” ai Soci dove è possibile accedere con “username” e “password” personali.

Successivamente il Presidente Purgino ha presentato la Relazione Programmatica per l'anno in corso soffermandosi sui punti principali della stessa ed in particolare sugli ultimi dettagli definiti e/o in corso di definizione in questi ultimissimi giorni.

Proseguendo con l’illustrazione del programma, il Presidente ha informato i Soci che è stata già confermata l'adozione dei due bambini indiani secondo il programma pluriennale approvato a suo tempo dal Club.

E’ stato ribadito l'impegno verso il Service principale dell'anno che sarà a vantaggio dei disabili di Augusta per i quali sarà installata una idonea attrezzatura che gli consenta l’accesso al mare. Sono stati confermati tutti gli altri Service annunciati in occasione di precedenti incontri informali ed annunciate due importanti Conferenze. Dopo un breve e cordiale dibattito nel corso del quale tutti i componenti hanno manifestato apprezzamento al Presidente per il corposo programma definito, la serata si è conclusa con un aperitivo “molto” rinforzato preparato dalla gentilissima Lucia.