DAL SEGRETARIO

*** IL SEGRETARIO a.s. 2009-2010 ***

*** VALASTRO Ing. Antonino ***

E-mail : valastro.antonino49@tiscali.it

COMUNICAZIONE 1  -  (13 ottobre 2009)

Cari amici,

nell’augurarci un anno sociale ricco di copiosi successi per il nostro amato Club, desidero informarvi che:

• Come approvato dall’Assemblea Generale dei Soci la quota sociale annua, che anche per quest’anno ammonta a 600 € (comprensive delle tre cene relative a Passaggio della Campana, Meeting degli Auguri di Natale e Charter Night), può essere versata:
    • Mediante bonifico bancario diretto sul conto corrente del Club in due rate uguali (300 €/ciascuna) con scadenza 1 ottobre 2009 e 1 febbraio 2010
    • Direttamente al Tesoriere in unica rata con scadenza 1 ottobre 2009
  • Come approvato dall’Assemblea Generale dei Soci del 14 aprile 2009, per quest’anno sociale, in occasione del trentennale del nostro Club, è prevista una quota straordinaria (una tantum) di 50 € pro capite. La quota dovrà essere versata al più presto e comunque non oltre il 31 dicembre prossimo.
  • Alcuni Soci, che da tempo hanno in atto il versamento della quota attraverso bonifico bancario automatico, dovranno gentilmente modificare l’importo della quota che risulta essere “datato”.
  • Con l’auspicio che molti altri Soci, nell’intento di rendere più agevole il compito del Tesoriere, provvederanno ad effettuare i pagamenti con bonifico bancario automatico, di seguito riporto gli estremi del nostro conto corrente:

KIWANIS CLUB AUGUSTA

BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA – Filiale di Augusta Via P. Umberto, 18