NOTIZIARIO DALL' ESTERNO

DECEDUTO IL PAST GOVERNATORE DISTINTO CARMELO CARISI

Carissimi amici Kiwaniani, con grande commozione e tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa del caro amico Carmelo Carisi, Past Governatore Distinto del K.I. Distretto Italia-San Marino. Per chi non lo conoscesse l'amico Carmelo è stato Governatore del Distretto Italia nell'anno sociale 1994/95 quando il nostro Club era presieduto da Sebastiano Tempio.

Il Kiwanis perde un grande uomo ma conserverà sempre il Suo insegnamento ed esempio Kiwaniano.

A nome del Presidente, del Comitato Direttivo e dei Soci le più sentite condoglianze ai familiari, al K.C. di Agrigento e alla Divisione Sicilia 6.

In basso due immagini legati all'amico Carmelo: la Sua visita ufficiale al Club in occasione della celebrazione della XV Charter Night e durante la magistrale Direzione del  Bollettino del Distretto nell'anno sociale 2003/04, una delle molteplici e prestigiose cariche ricoperte in ambito nazionale ed europeo.

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Leggi gli altri messaggi :