NOTIZIARIO DAI SOCI DEL CLUB

MATRIMONIO MARCELLO GIUMMO E ROBERTA MORELLO

Domenica 26 settembre 2010 con inizio alle ore 17,00, presso la Chiesa San Pietro al Carmine in Piazzetta del Carmine di Siracusa, si è celebrato il matrimonio tra Marcello Giummo e Roberta Morello.

Marcello è il figlio del nostro Socio e Past Lgt. Gov. Renato mentre Roberta è la figlia del nostro Socio e Lgt. Gov. Designato Domenico. Oltre ai "Service"quindi nel Kiwanis sboccia l'Amore.

Roberta ha avuto anche un importante passato nell'ambito del Kiwanis Junior Augusta avendone ricoperto la carica di Presidente nell'anno sociale 2004-2005.

Auguri vivissimi a Marcello e Roberta e ai loro genitori Renato e Silvia e Domenico e Beatrice.

: