NOTIZIARIO DALL' ESTERNO

IL KIWANIS OSPITE AD UNA CONFERENZA LIONS HOST

Il Presidente ed il Segretario del nostro Club hanno partecipato quali ospiti giovedì 27 novembre scorso ad una Conferenza sui temi dell’ambiente organizzata dal Lions Club Augusta Host quest’anno presieduto dall’Avv. Piero Monticchio. Nel corso dell’incontro è stata ricordata l’importanza dell’impegno dei Clubs su questi temi, con un meritorio riferimento alla recente conferenza organizzata dal Kiwanis Club Augusta a San Biagio sul “Nuovo piano regionale dei rifiuti”. Al termine della serata anche il Presidente del Kiwanis ha aderito alla raccolta per Theleton, quest’anno effettuata mediante la vendita di sciarpe.

Nella foto il Presidente Purgino assieme al Segretario del Club ospitante C.V. Tessariol ed alla Cerimoniera Avv. Cocciolo.