Apr.

Conviviale degli Auguri di Pasqua

Come da tradizione da diversi anni nel Club di Augusta, anche quest'anno la Conviviale degli Auguri di Pasqua si è svolta il giorno della Domenica delle Palme in due fasi contigue, la SS. Messa ed il pranzo sociale. Un momento di grande partecipazione che anche questo anno ha visto una nutrita presenza di Soci e di loro familiari.

Il Presidente Amm. Gaetano Paolo Russotto ed i Soci si sono così ritrovati ancora una volta domenica 28 marzo nella elegante chiesa di S. Maria del Soccorso  nel centro storico dove il rito è stato officiato dal cappuccino Padre Maurizio Sierna, benvoluto amico della famiglia Kiwaniana.
La SS. Messa, è stata molto partecipata dai Soci e dai loro familiari che, come sempre, ne hanno curato le Letture ed l' Offertorio. La funzione si è conclusa con la distribuzione di piccoli ramoscelli d’ulivo e palme intrecciate precedentemente benedetti.

I Soci si sono poi recati per il tradizionale pranzo sociale presso l’Hotel Ristorante Borgo Nocchiara di Carlentini. Il labaro con il distintivo ed i colori sociali posto nella sala ha positivamente connotato la presenza della comunità Kiwaniana.

Una bella giornata a due passi da casa che continua a riscuotere il consenso, il gradimento e la soddisfazione dei partecipanti, ben coniugabile con le esigenze familiari di ciascuno, con un comodo orario di inizio ed uno ancora più tollerabile di conclusione, all’insegna del ritrovarsi e dello specifico senso di appartenenza ad un sodalizio. Arrivederci all’anno prossimo e ……. Buona Pasqua.