Dic.

Meeting degli Auguri di Natale

Presso il Venus Sea Garden Resort di Augusta ha avuto luogo domenica 18 dicembre  il tradizionale meeting degli Auguri di Natale del Kiwanis Club augustano. Presente il Past Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia Sud Est Ing. Domenico Morello, Il Sindaco del Comune di Augusta, dott. Massimo Carrubba, il Comandante Militare Marittimo Autonomo in Sicilia Ammiraglio di Divisione Raffaele Caruso e Padre Luca Gallina, viceparroco della parrocchia della Madonna del Buon Consiglio di Augusta.
Ha introdotto la serata il cerimoniere dott. Raimondo Raimondi, che ha poi passato, per un breve saluto, la parola al Sindaco e successivamente al Presidente del Kiwanis Avv. Silviarita Feccia, quindi padre Luca Gallina ha intrattenuto gli intervenuti con una interessante riflessione sul Santo Natale.
Ha concluso gli interventi il past luogotenente Domenico Morello ponendo l’accento sulle iniziative del Kiwanis nell’ambito territoriale con la realizzazione del piazzale della Misericordia di Augusta che abbisognava di urgenti e risolutivi lavori di manutenzione e sulle iniziative internazionali come il service “Eliminate”, portato avanti da tempo assieme all’UNICEF e volto all’acquisto dei vaccini necessari a debellare il tetano nel terzo mondo.
A questo fine sono stati effettuati durante la serata due sorteggi con lo scopo di raccogliere ulteriori fondi per il Service “Eliminate”. Sono stati estratti preziosi centrotavola e un presepio artistico realizzando un incasso di oltre 500 euro che, al netto delle spese, sarà devoluto al progetto di beneficenza.

R. Raimondi

(Chairperson Stampa K. C. Augusta)
     (Chairp. Comunicaz. e Web K. C. Augusta)

DIVIS. SICILIA SUD EST