DIVIS. SICILIA SUD EST

Conviviale d' Estate

Venerdì 13 luglio nell’anfiteatro che si affaccia sul mare contornato da una splendida scogliera e lungo i bordi della piscina del Venus Sea Garden Resort ci siamo ritrovati per la consueta “ Conviviale d’Estate”.

Appuntamento dove, svolte le formalità di rito del saluto alle bandiere e l’ascolto degli inni europeo ed italiano, si riassume l’attività svolta e si consegnano in segno di riconoscimento e ringraziamento per l’impegno profuso nelle varie attività gli award e le targhe ai chairperson delle attività.

Quest’anno ho avuto il piacere di consegnare gli award per l’impegno relativo alla conferenza "Le Madri della Patria” e alla “La Settimana della Gioventù” ai soci Emilena Iaceri, Michele Purgino, Franco Pustizzi, Renato Giummo, Antonino Valastro, Paolo Russotto, Pippo Volpe, Domenico Morello a cui va anche un ringraziamento particolare per il prezioso aiuto per la realizzazione del service in favore delle Suore del Sacro Cuore di Brucoli, Romolo Maddaleni e Mario Aloschi. Oltre agli award sono state consegnate le targhe ricordo quali chairman dei rispettivi service di solidarietà e gita sociale. Nel corso della serata sono stati consegnati anche attestati di anzianità di appartenenza al club.
La conviviale è stata allietata anche dalle esibizioni di balli latino - americano della scuola dell’insegnate Giusy Piazzese: “ Time Dance”. La serata è proseguita con un ricco buffet illuminato così come gli stessi tavoli del commensali dalla luce di candele galleggianti all’interno di vasi rotondi pieni di acqua azzurra con sul fondo conchiglie e stelle marine, che hanno creato un atmosfera in tema con la stagione ed il luogo dando anche un tocco di romanticismo.

S. R. Feccia
(Presidente K.C. Augusta)
(Chairp. Comunicazione e Web K.C. Augusta)